Un incontro con i sei candidati alle elezioni comunali 2018 di Bisceglie, questo è quanto è stato organizzato per sabato 19 maggio, ore 19.30, dall’Epass (Ente Promozionale Assistenza Sociale Sanitaria) locale.

Enzo Amendolagine, Angelantonio Angarano, Gianni Casella, Vittorio Fata, Franco Napoletano e Tonia Spina saranno protagonisti all’Auditorium don Pierino Arcieri, in piazza Dalla Chiesa, per rispondere alle domande sui rispettivi programmi. Tante le tematiche che verranno affrontate, dal lavoro all’ambiente, dai rifiuti al sociale, senza dimenticare agricoltura, viabilità, tasse, che daranno modo ai candidati di far conoscere idee e progetti.

L’obiettivo della serata” dichiarano gli organizzatori dell’evento, “è tanto semplice quanto ambizioso: permettere ai biscegliesi di votare in maniera consapevole, conoscendo cosa i candidati si impegnano a fare una volta eletti alla carica di sindaco”.

L’incontro con i 6 candidati sarà anche occasione per presentare il progetto del Poliambulatorio Il Buon Samaritano, struttura che, grazie all’impegno di decine di volontari, erogherà prestazioni gratuite ai cosiddetti “nuovi poveri”, agli immigrati senza permesso di soggiorno, a persone senza fissa dimora e a chiunque viva in una condizione di esclusione o di marginalità sociale.