Una serata all’insegna del buon cibo e dell’intrattenimento caratterizzerà la giornata di domenica 30 giugno. Anche quest’anno, infatti, la Confraternita del Sacro Cuore di Gesù ha organizzato la “Sagra della bruschetta“, giunta alla sua diciassettesima edizione, un evento che animerà le vie del centro cittadino.
Si partirà alle 18.15 con un concerto del complesso bandistico “Biagio Abbate”, che percorrerà le principali strade del centro urbano; alle 18.30 aprirà in piazza Margherita il tradizionale mercatino di oggetti artigianali. A partire dalle ore 20.15 la sagra entrerà nel vivo, con la degustazione delle bruschette, offerte dai principali panifici della città, in piazza Duomo.
Alle 20.30 con il concerto degli Albarock Band cominceranno anche gli spettacoli che animeranno la sagra e che si terranno di fronte alla Cattedrale di San Pietro. Seguirà il concerto di Edson d’Alessandro; il cantante partenopeo, vincitore dell’edizione 2016 di Tu sì que vales, si esibirà alle 21.30. Concluderanno la serata I Komandanti, cover band di Vasco Rossi; il concerto si terrà alle ore 22.15 in via Marconi.