Da alcuni giorni è stato pubblicato l’avviso alla cittadinanza a firma Francesco Spina, sindaco, Vittoria Sasso, e Gennaro Sinisi, relativo alle iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’acquisto di buoni pasto.
Le domande di inscrizione al servizio di refezione per le scuole dell’infanzia devono essere presentate da lunedì 15 giugno a venerdì 18 settembre 2015 presso l’ufficio archivio e protocollo del Comune di Bisceglie (via Trento n. 8, piano terra) dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:30 e il giovedì anche dalle 15:30 alle 17:30.
La modulistica necessaria per inoltrare la richiesta puà essere scaricata dal sito www.comune.bisceglie.bt.it, ritirata presso l’ufficio pubblica istruzione (via prof. M. Terlizzi n. 20 – primo piano – 0803950454 – 0803950470) o ritirata presso la scuola di appartenenza.
Alla domanda vanno allegati fotocopia fronte/retro del documento d’identità, in corso di valifità, del richiedente (genitore o di chi ne fa le veci) e fotocopie dei codici fiscali o delle tessere sanitarie del richiedente e del beneficiario.
Al fine di accedere a eventuali riduzioni del costo del buono pasto, è obbligatorio allegare l’attestazione I.S.E.E. emessa nell’anno corrente (2015) rilasciata dall’I.N.P.S. o da un C.A.F. legalmente riconosciuto.