Dopo la pausa natalizia, la scuola di salute “Abbracciando la vita” riprende le sue attività proponendo una conferenza, prevista per giovedì 14 gennaio alle 19.30 al Circolo Unione, in compagnia del dottor Nicola Borraccino, medico che ha vissuto diversi anni in America. Il dottor Borraccino, durante i suoi studi, ha approfondito la conoscenza della medicina, studiandola, però, dal punto di vista della fisica quantistica, quindi, in questo appuntamento, esporrà “Il modello Okinawa”, una teoria che spiega come vivere felici e in pieno vigore psico-fisico per 100 e più anni. La conferenza sarà impostata come una piacevole chiacchierata, esposta con l’ausilio di diapositive e originali metafore, capaci di far nascere in ogni interlocutore grandi spunti di riflessione riguardo l’attuale e comune stile di vita.
La conferenza è gratuita e aperta a tutti e costituisce il primo appuntamento del nuovo corso di PNL Umanistica Integrata di quarto livello intitolato “I metamodelli”, un corso di dieci lezioni di esperienza e crescita personale, che ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza della realtà per poter migliorare la percezione di sè e delle proprie attitudini.
Le iscrizioni sono aperte sino al 14 gennaio. Per ulteriori informazioni: Abbraccio Alla Vita 080.396.81.15 info@abbraccioallavita.it
Foto copertina: www.romagnagazzette.com