Moovie Studios organizza il casting per il cortometraggio “L’amore estremo”, soggetto e sceneggiatura di Sabino Matera e Carlo Stragapede, regia dello stesso Sabino Matera.

Il lavoro gode del patrocinio Asl Bat – Direzione Generale di Andria, La Gazzetta del Mezzogiorno, Provincia Bat, Comune di Andria, Diocesi di Andria, Avis e Fratres di Andria.

Gianfranco, ingegnere di successo, sta leccandosi le ferite della fine del suo matrimonio con Mirella. Una mattina, al solito bar, la sua attenzione è attirata da una dottoressa che parla della mancanza di sangue nell’ospedale cittadino. Un appello che sembra risvegliare l’ingegnere dal suo stato catatonico. Intanto la vita della ex moglie procede con Tommaso, un uomo senza scrupoli che vive di espedienti. Mirella rimane incinta. Le esistenze degli ex coniugi saranno destinate a incrociarsi di nuovo?

Nello specifico si ricercano:

Ingegnere Gianfranco – 40 anni circa
Mirella – tra 35 e 40 anni
Bambina – tra i 6 e i 7 anni
Bambino – tra 5 e 6 anni
Capo cantiere – tra i 45 e 50 anni
Vari operai edili – tra i 25 e 40 anni
Comparse di tutte le età compresa tra i 5 e gli 80 anni

Mail per informazioni: mooviestudios2013@gmail.com

I provini si terranno giovedi 16 giugno dalle 10 alle 17 al Cineporto di Bari – Padiglione 180, Fiera del Levante – Lungomare Starita, 1. I candidati dovranno necessariamente presentarsi muniti di fotocopia d’identità e codice fiscale.