Per la realizzazione di una serie web comica e di un cortometraggio si è accesa la macchina organizzativa dei casting di diverse produzioni in Puglia alla ricerca di attori e comparse.
Nello specifico la JRSTUDIO seleziona attori per “Papaya” , una serie di avventure di due personaggi carismatici: Brando, brillante e facoltoso figlio di papà che ama spassarsela nottetempo, e il suo fedele amico Drago, amico taciturno e saggio che lo riporta coi piedi per terra.
Si cerca principalmente la seguente figura:
- Brando: attore età scenica 30 anni, bella presenza, capelli folti, alto, portamento elegante (Personaggio di riferimento: Lapo Elkann)
E’ indispensabile, per l’invio della candidatura, esperienza professionale nel settore. Per partecipare al casting occorre inviare curriculum vitae e foto (primo piano e figura intera) a info@jrstudio.it oppure contattare la pagina Facebook tramite messaggio privato allegando cv e foto. Infoline: 3494488085 (Roberto Moretto).
Nel secondo caso la Moovie Studios di Andria seleziona attori e attrici per il cortometraggio dal titolo “H24″ che affronta la delicatissima tematica della donazione ed è finalizzato, infatti, proprio alla sensibilizzazione alla donazione degli organi. Sceneggiatura e regia di Sabino Matera e Maria Giuseppina Pagnotta. Il cortometraggio è patrocinato dall’Azienda Sanitaria Locale ASL/BAT, dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani, dal Comune di Andria e dalle Associazioni Avis e Fratres.
Si cercano figure quali:
- Uomini e donne dai 18 ai 60 anni
- Ruolo medico
- Ruolo infermiere
- Uomini e donne orientali
- Uomo con il corpo tatuato
- Uomini e donne di colore
Obbligatorio presentarsi muniti di fotocopia di carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno.
Il casting avrà luogo giovedì 3 settembre 2015 dalle 10 alle 17 presso il Cineporto di Bari (sede Apulia Film Commission) Padiglione 180, Fiera del Levante Lungomare Starita n. 1.
Foto copertina: www.lostivalepensante.it