Nonostante i giorni di festa continua il lavoro di Energetikambiente, l’azienda che gestisce il Servizio di Igiene a Bisceglie, comprese le attività di raccolta rifiuti porta a porta.
Il servizio procederà regolarmente tutti i giorni di festa con il consueto programma giornaliero, quindi anche il 25 e 26 dicembre e l’1 gennaio 2020. Non ci saranno interruzioni nel servizio di raccolta, in modo da non causare disagi ai cittadini che proprio in questi giorni registrano picchi di produzione di rifiuti domestici.
Resteranno chiusi il 25 dicembre e l’1 gennaio i centri comunali di raccolta di via Kolbe e di Carrara Salsello. “Si invitano i cittadini”, si legge nella nota di Energetikambiente, “a non recarsi nelle due strutture nei giorni indicati e non lasciare i propri rifiuti davanti ai cancelli. Le aree sono video-sorvegliate”.
L’infopoint di via Stoccolma resterà chiuso il 25 e 26 dicembre e l’1 gennaio, mentre sarà aperto il 24 e 31 dicembre sono nel turno mattutino dalle ore 9:00 alle 12:30.