Ricorre la Settimana Europea della Mobilità Sostenibile 2019 e in quest’occasione Biciliae Fiab organizza “In bici per l’ambiente”.
Una passeggiata in bicicletta che avrà luogo domenica 15 settembre e partirà alle ore 10.15 con un tour per le vie della città contro traffico e inquinamento, per incoraggiare comportamenti sostenibili.
Non mancherà anche una sosta presso il giardino botanico Veneziani e una gustosa degustazione di frutta di stagione. Il ritrovo è alle ore 10 in piazza Margherita di Savoia vicino al Teatro Garibaldi, il rientro invece previsto alle ore 13 circa.
“In bici per l’ambiente”, patrocinato dal comune di Bisceglie, è organizzato da Biciliæ Fiab in collaborazione con Mosquito e il fruttivendolo “ù Chiazzéire”.
Il percorso è adatto a tutti, i partecipanti dovranno munirsi di biciclette in buone condizioni con cambio e freni efficienti. Inoltre è raccomandabile controllare le proprie bici in anticipo e l’utilizzo di un casco.
L’evento è aperto ed è gratuito per i soci Biciliæ, per i non soci il costo dell’assicurazione obbligatoria è di 2€ e c’è la possibilità di tesserarsi alla partenza. Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione.
Per ulteriori informazioni e tesseramenti chiamare il numero 328.2092538