La ditta Mori Srl porta il contenzioso con il Comune di Bisceglie in Consiglio di Stato. Lo scorso maggio la ditta aveva contestato al Comune l’assegnazione del tratto di spiaggia conosciuto come “La Salata” alla ditta biscegliese la Salata 2.0 srl.
La Mori srl aveva quindi presentato al Tar di Bari “richiesta di annullamento, previa sospensione, degli atti con cui è stata disposta l’ammissione della “La Salata 2.0 S.r.l.” alla gara”. Il tribunale amministrativo regionale aveva respinto, il 18 maggio scorso, la richiesta di istanza cautelare per la sospensione del provvedimento (leggi qui). Nel frattempo, il 4 luglio scorso, è stato anche presentato in Comune il progetto di riqualificazione della spiaggia “La Salata” che la ditta assegnataria vorrebbe mettere in atto (leggi qui).
La ditta Mori srl ha deciso di presentare ricorso in appello cautelare al Consiglio di Stato per ribaltare la decisione del Tar Bari. Per la sua difesa il comune di Bisceglie ha incaricato l’avvocato Massimo Ingravalle, professionista esterno che ha già seguito il caso al Tar, l’importo totale del compenso sarà di 5mila euro.