È con un incontro che si svolgerà a Palazzo Tupputi che Gal Ponte Lama esporrà a giovani imprenditori i dettagli del bando Start&Go. A partire dalle ore 18 di domani, martedì 7 maggio, i responsabili dell’associazione terranno una conferenza in cui informeranno i potenziali vincitori su come ottenere un finanziamento pubblico per le aziende.
Il bando Start&Go, che fa riferimento all’Intervento 2.1 “Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi“, permetterà infatti di ottenere dei fondi pubblici che potranno essere utilizzati per avviare piccole imprese (o microimprese) o potenziarle qualora siano nate da poco. Il bando interesserà esclusivamennte attività culturali (creatività, intrattenimento, sport), sociali o produttive (artigianato, commercio, turismo).
Sarà possibile inviare le domande per la partecipazione a Start&Go a partire dal 3 giugno e fino al 30 settembre, inoltrando le richieste direttamente all’associazione (clicca qui per consultare il bando). Ulteriori incontri informativi si svolgeranno a Trani (biblioteca comunale, venerdì 10 maggio) e a Molfetta (sala stampa Lama Scotella, martedì 21).