Ricorre quest’anno il decennale della parrocchia Stella Maris che festeggia il suo anniversario con una settimana ricca di celebrazioni, appuntamenti e occasioni di ritrovo e devozione per tutti i fedeli.
Oggi, 30 maggio, è in programma un pellegrinaggio alla Madonna dello Sterpeto in autobus. Il raduno è in parrocchia alle ore 17,30, alle ore 19 invece si terrà la santa messa alla concattedrale di Barletta.
Domani , 31 maggio, alle ore 18,30 sarà accolta l’immagine della Beata Vergine Maria Addolorata con il saluto del parroco e della comunità. Alle ore 19,30 sarà la celebrata la solenne messa sul terreno della parrocchia e in seguito, alle ore 21, rosario e processione “aux flambeaux”. La chiesa rimarrà aperta per la visita alla Beata Vergine Maria Addolorata fino alle ore 24.
Domenica 2 giugno dopo la messa alle ore 8 si aprirà alle ore 10 una mattinata di giochi per bambini e ragazzi sul terreno parrocchiale. La settimana di celebrazioni si concluderà infine alle ore 19,30 con la santa messa di ringraziamento.