Partono oggi 28 aprile le iscrizioni per l’edizione 2016 della Summer School, l’evento estivo organizzato dalla Pro Loco di Bisceglie e rivolto a ragazzi di età compresa tra i 15 e i 22 anni. Il corso, giunto alla sua quarta edizione, è una valida occasione per tutti gli interessati di conoscere al meglio il territorio cittadino.
L’esperienza si svolgerà nei mesi estivi (fino a fine agosto) e si articolerà in due fasi: la prima, della durata di tre settimane, prevede una serie di incontri che si terranno, a giorni alterni, nella sede della Pro Loco; la seconda fase permetterà ai corsisti di conoscere in prima persona le realtà del territorio tramite visite guidate nelle sedi di diverse strutture istituzionali, aziende e centri di accoglienza e di formazione. Partner del progetto sono Radio Centro Bisceglie, Nicotel Bisceglie, l’agricampeggio “Brezza tra gli Ulivi“, Bisceglie Approdi, Casale san Nicola, Camping “La Batteria“, Frantoio Galantino, Di Pinto sas, Cioccolateria “Bon Ton” e Bisceglie24. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione.
Per iscriversi alla Summer School è necessario consegnare i moduli d’iscrizione, debitamente compliati, in via Giulio Frisari, 5; le iscrizioni saranno aperte fino al 10 giugno.
Domanda di ammissione al corso scaricabile dal sito www.prolocobisceglie.it
Per maggiori informazioni: 0803968084