Saranno migliaia le piazze italiane che questo fine settimana ospiteranno banchetti allestiti dalla Fondazione Telethon in collaborazione con numerosissime realtà associative dei diversi territori.
Bisceglie risponde ‘presente’ all’annuale iniziativa della Fondazione che sostiene la ricerca sulle malattie rare grazie alla Pro Loco che, come già da diversi anni, coopera con Telethon nella vendita dei gustosissimi cuori di cioccolato, a latte e fondente, il cui ricavato sarà interamente devoluto alla ricerca. I volontari dell’associazione biscegliese saranno a disposizione di quanti vorranno saperne di più circa le finalità della maratona della solidarietà e il lavoro della Fondazione.
Location del punto informativo e del punto vendita sarà piazza san Francesco dalle 10 alle 12:30 e dalle 18 alle 20:30 di domenica 18 dicembre.
Un piccolo acquisto natalizio che contribuisce a potenziare l’operato di una fondazione da decenni impegnata ad alleviare e curare malattie genetiche e rare che colpiscono soprattutto i più piccoli.