È prevista per la mattinata di domani, 7 giugno ore 10:30, la conferenza di chiusura del progetto “Non di scordar di te”.

All’evento, previsto in Villa Segettaro, interverranno i sindaci di Trani e Bisceglie, Amedeo Bottaro e Angelantonio Angarano, il Direttore Dipartimento Welfare Valentina Romano e Laura Liddo Direttore di Sezione della Regione Puglia, insieme con gli assessori Alessandra Rondinone e Roberta Rigante dei comuni di Trani e Bisceglie.

Il progetto, nato dalla sinergia tra le associazioni Il Pineto di Trani e Arca dell’Alleanza di Bisceglie, e finanziato dai fondi del bando regionale Puglia Capitale Sociale 3.0, giunge quindi a conclusione. Saranno presentate le iniziative condotte durante questi mesi e verrà mostrato il Giardino dei Sensi, uno spazio verde già presente all’interno di Villa Segettaro, sede del Pineto, riqualificato dai ragazzi coinvolti nel progetto che hanno lavorato con professionisti per trasformare oltre 2.000 metri di terreno in orto botanico, aperto a tutta la cittadinanza.