È giunto a termine lo scorso 16 marzo il corso di formazione “Marketing e Promozione Turistica”, organizzato dal Centro Assistenza Tecnica – Confcommercio di Bari e svoltosi presso la sede di Bisceglie. Il percorso, avviato nell’ambito della misura “Welfare to Work” promossa dalla Regione Puglia, ha visto il coinvolgimento di corsisti disoccupati e percettori di strumenti di sostegno al reddito per un totale di 280 ore di attività.
Parole di soddisfazione sono arrivate dal direttore della Confcommercio barese, Leo Carriera: “Ascoltare gli apprezzamenti sinceri da parte dei discenti ci riempie di grande soddisfazione e ci ripaga dello sforzo quotidiano che mettiamo in campo per erogare percorsi formativi che siano realmente utili e, allo stesso tempo, piacevoli”. “Vorrei ringraziare i docenti del corso”, ha continuato Carriera, “un team altamente professionale, che ha cercato, con grande sensibilità e professionalità, di trasferire ai discenti abilità e competenze utili al reinserimento nel mercato del lavoro”.