Disegno, poesia, foto e video natalizi saranno i protagonisti di “Ti racconto… il mio Natale”, il concorso, organizzato dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie, riservato agli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e medie inferiori biscegliesi.

Per partecipare al concorso, i bambini potranno esprimere sentimenti, tradizioni e atmosfere vissute nel periodo della Natività attraverso materiale artistico, fotografico e audio/video.

Ti racconto... il mio Natale - 2015Nell’iniziativa, patrocinata dalla Presidenza della Giunta regionale, dalla Provincia di Barletta – Andria – Trani e dall’Amministrazione comunale – Assessorato alle politiche giovani, organizzata in collaborazione con l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia – Comitato regionale Puglia, sono stati coinvolti tutti i quattro circoli didattici cittadini, le due scuole medie inferiori, le parrocchie e i centri di aggregazione dell’infanzia. Sarà possibile consegnare i lavori in via Giulio Frisari, 5, la sede della Pro Loco cittadina, entro giovedì 17 dicembre.

La cerimonia di premiazione dei lavori migliori, valutati da una giuria tecnica, della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e Media inferiore, avrà luogo lunedì 21 all’interno dell’Auditorium della S.O.M.S. “Roma Intangibile”, sito all’interno del Parco Unità d’Italia di Bisceglie.
Media partner dell’evento l’emittente radiofonica Radio Centro Bisceglie (93.100 FM) e le trasmissioni “Cosa Succede in Città” e “Natale in Città”.

Per avere maggiori informazioni in merito al concorso, è possibile recarsi allo sportello informativo dell’associazione Pro Loco Unpli di Bisceglie (via Giulio Frisari, 5), aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17.30 alle 20.30, o chiamare allo 080 3968084.