Dopo diversi anni di assenza, sei per la precisione, torna l’appuntamento col buon gusto e la tradizione: “Bisceglie in Tavola”.
L’amministrazione comunale di Bisceglie, in collaborazione con Pro Loco, Puglia Imperiale, associazione “Il Sospiro”, Gal Ponte Lama e associazione In.Con.Tra, ripropone una iniziativa che lega sapori della nostra terra alla maestria degli chef del Team Culinary Dolmen capeggiati da Carlo Papagni e che si avvale della professionalità di Pantaleo Dell’Olio, Domenico Lampedecchia, Vito Losciale, Mario Musci, Giuseppe Frizzale, Giovanni Lorusso, Gianluca Lacasella e Gianni Arcieri.
In piazza regina Margherita di Savoia, giovedì 31 agosto, dalle 20:30 spazio allo show cooking degli chef e alla cena outdoor per degustare le prelibatezze preparate al momento basate su ingredienti tipici del territorio tra tradizione e innovazione.
Ticket cena del costo di trenta euro da ritirare in Pro Loco in via Giulio Frisari n. 5 (infoline: 0803968084). Posti limitati a cento unità. Clicca qui per visionare il menu della serata.
A condurre la serata saranno gli speaker radiofonici Maristella Lupone e Francesco Brescia.