Ritorna anche per quest’estate la “Summer night bike – Notti d’estate in bicicletta”, iniziativa estiva di Biciliæ Fiab che, insieme ad una rete di commercianti promotori della mobilità sostenibile, accoglie con un aperitivo i biscegliesi e i turisti che si muovono in bicicletta, invitandoli a piacevoli ciclopasseggiate serali, a zero emissioni.
Primo appuntamento, giovedì 21 giugno, con ritrovo in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) alle ore 20.30. Durante la ciclopasseggiata animazione e rinfresco, quest’ultimo offerto dal camping “La batteria”.
Gli altri appuntamenti, sempre con ritrovo alle ore 20.30 in piazza Margherita di Savoia, si svolgeranno secondo il seguente calendario:
– giovedì 5 luglio con aperitivo offerto dalla S.o.m.s. “Roma intangibile & Billà”,
– giovedì 19 luglio con rinfresco offerto da bar “Retrò”,
– giovedì 2 agosto con aperitivo offerto da “Bar 2000”.
La partecipazione ai diversi appuntamenti di “Summer night bike” è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, mentre l’assicurazione è obbligatoria per i non soci, al costo di 3 euro.
Gli organizzatori raccomandano la puntualità, per permettere le operazioni di iscrizione, e di controllate la bici in precedenza alla partecipazione dell’evento.
Si consiglia anche l’uso del casco.
Per velocizzare le operazioni di iscrizione è possibile stampare e compilare il modulo dell’assicurazione (disponibile sulla pagina fb dell’evento) e il giorno della biciclettata consegnalo al banchetto per la registrazione.
La partecipazione alla prima serata del Summer night bike sarà consentita ad un numero massimo di 200 persone. I partecipanti saranno dotati di braccialetto di riconoscimento che permetterà l’ingresso al camping “La Batteria” per la degustazione finale.
Per informazioni e tesseramenti: 328.2092538 / 392.1460755 / 392.2282548 email: biciliae@gmail.com.