Bisceglie questa sera, 28 luglio alle 21 in piazza Vittorio Emanuele ospiterà l’11^ edizione di “Capelli in Festa sotto le Stelle” sfilata acconciatura, moda e solidarietà organizzata dall’associazione degli Acconciatori.
La serata è nel segno della solidarietà. Si terrà infatti una lotteria a premi i cui ricavato verrà interamente devoluto all’ANT, da sempre impegnata nell’assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e per la prevenzione oncologica. Protagonisti saranno i professionisti biscegliesi dell’acconciatura uomo/donna esibirsi sul palco per esprimere al meglio le nuove acconciature di tendenza Hairstyle 2024/2025.
Le nuove acconciature tra code di cavallo, treccine e volumi saranno il tema della serata grazie alla veloce praticità di esecuzione dei professionisti biscegliesi. Le acconciature 2024 faranno da passerella anche grazie ai numerosi ragazzi e ragazze volontari di questa serata.
La serata sarà condotta Tommaso Amato con il supporto di tutto lo staff dell’Associazione acconciatori Biscegliesi.
L’iniziativa è Patrocinata dal Comune di Bisceglie in collaborazione con la Confcommercio di Bisceglie e il Rotary Club di Bisceglie oltre ai vari sponsor per il sostegno all’iniziativa.
Di seguito i professionisti aderenti alla serata:
- Grazia Patruno
- Riga al Centro
- Marianna Antofora
- Fortunato Hair Fashion
- Venere
- Parrucchieri Dieci Maggio
- Pina di Reda
- Scompigliati Acconciatori
- Adestetica
- Centro Estetico Donatella