Nella mattinata di mercoledì 25 gennaio la redazione di Bisceglie24, dopo aver ricevuto numerose segnalazioni di disagio da parte di genitori in fila da ore all’ufficio vaccinazioni del Comune di Bisceglie, ha raccontato tali disservizi recandosi nella sala vaccinazioni in via prof. Mauro Terlizzi e parlando con le mamme e i papà presenti sul posto.

Non sono passati inosservati la cronaca del racconto della mattinata e le foto pubblicate dalla nostra redazione.

Infatti nel tardo pomeriggio di ieri, 26 gennaio, il primo cittadino ha diffuso una nota stampa spiegando di aver provveduto a contattare l’Asl Bat per i dovuti controlli della situazione: “Ho ricevuto in data odierna alcune segnalazioni circa i disagi patiti dalle famiglie biscegliesi nella gestione del servizio di somministrazione dei vaccini da parte dell’Ufficio Igiene della Asl”, scrive il sindaco Francesco Spina, “Ho provveduto a segnalare le discrasie organizzative suddette al Direttore Generale, dottor Ottavio Narracci, che si è reso immediatamente disponibile a intervenire per migliorare la situazione nei prossimi giorni, adottando gli opportuni provvedimenti organizzativi“.