Una proposta “alternativa” arriva da Don Gaetano Corvasce, rettore del Seminario Minore di Bisceglie, aprire le porte del seminario nel weekend.

L’idea del “Seminario Festivo” nasce dalla volontà di aprire a tutti i giovani studenti delle classi superiori, che sentano di avere una propensione verso il sacerdozio ministeriale, il seminario nel fine settimana, per vivere in forma semi – residenziale e con cadenza mensile nella struttura religiosa, sita in via Seminario, 42. 

Coloro che hanno voglia di aderire all’iniziativa potranno recarsi dal venerdì sera sino alla tarda mattinata della domenica all’interno del seminario per poter arricchire la propria esperienza di vita e parrocchiale, confrontandosi con le figure che curano la formazione dei giovani seminaristi, ovvero, il rettore, il vice direttore, il padre spirituale e la psicologa.

Il calendario degli appuntamenti inizia dalle ore 16.30 di venerdì 23 a domenica 25 febbraio, per poi ripetersi nei week – end dal 9 all’11 marzo, dal 29 al 27 aprile, per poi finire a maggio dal 25 al 27.

Per ulteriori informazioni si può chiamare allo 0803955061 o contattare l’indirizzo email cdv@seminariobisceglie.it.