In occasione della settima edizione del “Mese del benessere psicologico”, la campagna nazionale di sensibilizzazione e promozione della cultura del benessere della persona, che si svolge dal 1 al 31 ottobre 2015, è stato organizzato, oggi, un incontro dal titolo “Un’immagine vale più di mille parole: incontro dibattito sulla comunicazione tra genitori e figli”. A relazionare sul tema la psicologa Rosalia Gentile.

Durante l’iconvegno psicologiancontro, che si svolgerà nella sede dell’Avis di Bisceglie (Via Alfonso Lamarmora, 6) dalle ore 19 alle ore 21, genitori e figli, dopo aver visionato spezzoni di cartoni animati, potranno confrontarsi in uno spazio neutro sulla qualità delle loro interazioni quotidiane e sulla facilità con la quale si può cadere nell’incomprensione reciproca.

L’iniziativa, patrocinata dall’Ordine nazionale psicologi e dall’Ordine psicologi regione Puglia, realizzata in collaborazione con il gruppo giovani dell’Avis di Bisceglie, è aperta a tutti e non è richiesta prenotazione.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.mesedelbenesserepsicologico.com, contattare la dottoressa Rosalia Gentile al 3405834470 o mandare una mail a rosalia_gentile@hotmail.com.