Lo scorso 3 ottobre nel Mondadori Bookstore è stato presentato e illustrato il nuovo anno accademico 2018/2019 dell’Unitre di Bisceglie.
Da circa 30 anni l’Unitre è una delle realtà più attive in ambito culturale con un offerta formativa che comprende ben trentacinque corsi tra abilità manuale, settore artistico, linguistico e tante altre attività. Un folto pubblico ha accolto il nuovo consiglio direttivo e i docenti, rappresentati dalla presidente Annamaria Pignatelli e dalla direttrice dei corsi Ida Lucia Musci. Presenti all’inaugurazione del nuovo anno accademico anche il sindaco Angelantonio Angarano e gli assessori Tonia Spina e Roberta Rigante.
Per iscriversi ai corsi, che incominceranno lunedì 15 ottobre, è necessario recarsi alla sede di Unitre, sita al numero 16 di via Petronelli. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12 e dalle 17.30 alle 19.30. Per ulteriori informazioni contattare l’Unitre tramite l’indirizzo email unitrebisceglie@libero.it o al numero telefonico 080 396 0099.