In occasione delle prossime festività natalizie e degli eventi pubblici “Bisceglie White Center Days”, spettacoli e animazione per bambini, il comando di Polizia municipale ha disposto limitazioni al traffico veicolare in via Aldo Moro per i giorni 12, 13, 19 e 20 dicembre.
Questo pomeriggio, infatti, come sabato 19 dicembre, dalle 16 alle 21, e nelle giornate di domenica 13 e 20 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, è previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli, su ambo i lati, in via Aldo Moro, nel tratto compreso dall’incrocio con Piazza San Francesco-Via Dandolo, fino all’incrocio con via Monte Pasubio-via Cernaia, lasciando libero il transito veicolare alle intersezioni di via Aldo Moro con via Monte San Michele (diretto in via Alcide De Gasperi) e di via Aldo Moro con via Carlo de Trizio (diretto in via Monte Sabotino) e le vie Arcivescovo Francesco Petronelli e via Vittorio Veneto.
Sarà interdetto con transenne mobili, inoltre, il traffico veicolare nei pressi dell’incrocio di via Dandolo con piazza Vittorio Emanuele per veicoli diretti in via Aldo Moro.
Nella mattinata del 20 dicembre, invece, dalle 9 alle 13, sarà interrotto il traffico veicolare con transenne mobili nei pressi dell’incrocio di via XXIV Maggio-via Montello, per la concomitanza del mercato straordinario che si svolgerà in piazza Vittorio Emanuele. I proprietari degli immobili ubicati in via Dandolo, però, potranno percorrerla, insieme a piazza San Francesco, in senso contrario.