L’Amministrazione Comunale di Bisceglie ha comunicato la chiusura al traffico e il divieto di sosta in via Nazario Sauro (zona porto) dalle 15 di lunedì 25 agosto alle 8 di giovedì 28 agosto. Lo ha fatto attraverso una nota diffusa alla stampa che fa seguito all’ordinanza sindacale n.186/2014 emessa proprio nella giornata del 25 agosto.
Tutto ciò per consentire il corretto svolgimento dell’inaugurazione del nuovo waterfront, nonché l’allestimento del palco all’altezza della Porta di Mare per lo spettacolo “Sanremo Music Awards” e per facilitare le riprese tv per la manifestazione “Estate in Ballo”, che, nota a margine, sarà presentata nella mattinata del 26 agosto presso la Sala Giunta del Palazzo di Città.
Il transito e la sosta saranno consentiti soltanto a veicoli muniti di “pass”. Transenne mobili per delimitare l’area del divieto verranno poste agli incroci tra via Porto e via Nazario Sauro, e all’altro capo di via Nazario Sauro che incrocia con via La Marina e via La Spiaggia.
Altre transenne provviste di informativa del divieto sono invece poste agli incroci tra corso Umberto e via della Repubblica, via della Repubblica e via Mercadante, via La Marina e via Francesco Veneziani, via Magg. La Notte e via La Marina, via N. Sauro e via La Marina – via La Spiaggia, e infine tra Via Nazario Sauro e via Porto – via Taranto.