Dopo le chiusure alla circolazione veicolare del waterfront dei giorni 24 e 25 agosto, nuove restrizioni in arrivo per lo svolgimento di iniziative inserite nella programmazione BisceglieFestiva2015.
Lunedì 31 agosto, sabato 5 e domenica 6 settembre, dalle 15 alle 24, sarà attivo il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli addetti all’organizzazione delle manifestazioni, in via Nazario Sauro, per il tratto di strada compreso tra il Torrione sant’Angelo (via La Spiaggia/via La Marina) e il Bastione san Martino (via della Repubblica/via Porto). E’ ciò che stabilisce l’ordinanza del comando di polizia municipale n. 172 del 20 agosto scorso.
Tali limitazioni alla circolazione saranno rese note mediante installazione di segnaletica stradale a base mobile verticale, corredata da cartelli esplicativi indicanti i giorni e le ore in cui vigono le prescrizioni sopra riportate.
Nello specifico lunedì 31 luglio è previsto alle 21 il concerto organizzato dall’Associazione “Labart Events” del gruppo “I Vintage in Beat Swing anni ’60”, sabato 5 settembre l’AVIS di Bisceglie organizzerà “La Notte Rossa” dalle 19 e domenica 6 settembre “Matteo Borghi live” dalle 21 a cura dell’Associazione Musicale “Sirio Music”.