Problemi di sporcizia ed efficienza del servizio raccolta rifiuti nella zona artigianale ovest, a lamentarsi è una nostra lettrice che stanca della situazione ha deciso di pulire per conto suo la strada dove risiede. Evidentemente stanca della situazione la cittadina biscegliese ci ha inviato una lettera aperta di denuncia.
“Abito nella zona artigianale ovest di Bisceglie e non vediamo pulire la nostra strada da mesi! Le spazzatrici, evidentemente, vengono “dirottate” su zone “vetrina” tipo il lungomare (che comunque non brilla per pulizia)”, esordisce la lettrice che poi prosegue, “dico questo perché, camminando o correndo quotidianamente in quella zona, alle volte vedo bottiglie e bottigliette viste il giorno prima, evidentemente nessuno le ha rimosse”.
La cittadina ha poi spiegato di non capire perché “il venerdì i camion incaricati della raccolta dei rifiuti indifferenziati sfilavano davanti a casa non raccogliendo i rifiuti che, da brava cittadina solerte, ho debitamente messo fuori dal mio cancello”.
“Ieri pomeriggio, stanca di tanto lerciume, mi sono messa io a pulire la strada antistante la mia proprietà”, ha quindi concluso la nostra lettrice, “per non parlare di quanto devo rendermi io parte diligente, e telefonare per sollecitare la raccolta dei rifiuti il venerdì”.