“Cari Concittadini, facciamo il punto sulla situazione dei contagi nella nostra Città come sempre facendo riferimento ai dati ufficiali. I cittadini positivi sono attualmente 12, tre in più rispetto all’aggiornamento di cinque giorni fa, mentre sono 36 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi”. Queste le notizie ufficiali diffuse pochi minuti fa dal sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.
“Prosegue come sempre il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena – continua Angarano – come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimenti di isolamento domiciliare”.
“Ancora una volta faccio appello a tutti affinché si possa continuare a convivere con il virus senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l’attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del Covid-19. Rivolgiamo al contempo – conclude il sindaco di Bisceglie – un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini risultati positivi. Andiamo avanti insieme, con responsabilità e fiducia”.