I Carabinieri di Bisceglie nei giorni scorsi, a seguito di minuziose indagini svolte con il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani, sono riusciti a risalire ad un 44enne di nazionalità algerina, responsabile di alcuni furti eseguiti all’interno dei supermercati LIDL di Bisceglie e MD di Trani, tra la fine del 2020 e la prima metà del 2021.
L’attività investigativa, basata soprattutto sulla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza interno agli esercizi pubblici, ha permesso di identificare l’autore dei reati, resosi inizialmente irreperibile facendo perdere le proprie tracce.
Per l’uomo, con precedenti specifici, è stata disposta dal Giudice per le indagini preliminari di Trani la misura cautelare della custodia in carcere, eseguita dai Carabinieri di Bisceglie che hanno rintracciato lo scorso 23 giugno l’uomo nel centro storico di Trani, procedendo al suo arresto e nella locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 44enne dovrà rispondere di furto aggravato.