Da circa due settimane l’Arma dei Carabinieri, con i militari del Comando Provinciale di Bari, sta conducendo controlli straordinari del territorio nel comune di Bisceglie.
Sinora sono state impiegate circa 150 unità che pattugliano le aree nevralgiche del centro urbano e delle periferie con particolare riguardo alle zone maggiormente a rischio di reati che riguardino le sostanze stupefacenti.
Due arresti sono stati effettuati per spaccio di marijuana, uno per atti persecutori nei confronti della ex compagna, ed altri due nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive, per violazione degli obblighi disposti dalle competenti Autorità Giudiziarie a seguito di precedenti condanne.
Complessivamente sono state controllate, in questi specifici servizi, più di 120 autovetture e circa 200 persone, mentre sono più di 70 i controlli effettuati nei confronti di arrestati domiciliari.
I controlli continueranno per tutto il mese di febbraio anche con personale del Nucleo cinofili Carabinieri ed altri reparti specializzati dell’Arma.