Attorno alle ore 13.20, sulla strada provinciale 85 che collega Bisceglie con le città di Ruvo e Corato, è avvenuto un grave scontro frontale tra un’autocisterna trasportante acqua e un’autovettura. Nell’impatto violento ad avere la peggio è stata l’autovettura, che avrebbe preso successivamente fuoco. Il guidatore dell’autovettura, un uomo di Bisceglie, Francesco Di Molfetta di 30 anni, deceduto, dopo essere rimasto intrappolato all’interno del veicolo. Il conducente dell’autocisterna, rimasto ferito, è stato invece trasportato all’ospedale di Bisceglie.
L’autocisterna procedeva in direzione Corato, mentre l’autovettura in direzione Bisceglie. Presenti sul posto tre pattuglie della Polizia Locale, quattro autocisterne dei Vigili del Fuoco, un’ambulanza e una volante dei Carabinieri della Tenenza di Bisceglie. La strada è attualmente interdetta al traffico. Seguono aggiornamenti.
Aggiornamento ore 15.40: La strada è ancora chiusa al traffico. I vigili del fuoco stanno cominciando operazioni di rimozione mezzi ed estrazione del corpo dal veicolo.
Aggiornatmento ore 17.30: Addetti alle onoranze funerbi hanno portato via il corpo del 30enne biscegliese. Ancora presenti lavori per rendere percorribile la provinciale 85.