Nuovo atto intimidatorio ai danni del Sindaco di Bisceglie Francesco Spina, fatto oggetto tramite social network di minacce piuttosto pesanti.

Ti hanno detto che sei in gamba, ma tra non molto sarai senza gambe” o “sei finito“, sono alcune delle gravi frasi scritte a commento di alcune foto postate dal primo cittadino sulla propria fan page e portate all’attenzione dei Carabinieri.

“Dopo l’incendio delle macchine, proiettili ricevuti in busta al Comune e aggressioni fisiche da parte di pregiudicati, siamo abituati a subire minacce ed offese che tentano di frenare la crescita della città e di intimidire l’operato dell’amministrazione comunale di Bisceglie che è un vero e proprio modello di amministrazione onesta e capace – ha sottolineato il Sindaco Spina.Naturalmente continueremo a denunciare e a comunicare tutti i tentativi intimidatori per ovvie ragioni di rispetto dell’istituzione che rappresento e di cautela personale – ha sottolineato Spina. Continueremo a lavorare con serenità e tenacia rispettando leggi e persone, forti del sostegno della stragrande maggioranza dei biscegliesi onesti e perbene che vedono ogni giorno l’evoluzione della città in termini di opere e progresso”.