Il Sindaco Spina è tornato ancora una volta a parlare dell’incidente auto-bici che l’ha visto coinvolto in prima persona martedì 4 luglio (leggi qui). Nell’occasione il primo cittadino ha voluto fornire alcuni chiarimenti sulla vicenda e augurare: “A Luciano (il ciclista coinvolto nell’incidente ndr) di incontrarlo presto in giro nella nostra Bisceglie completamente ristabilito”. Francesco Spina ha quindi chiarito che: “Risulta confermato dal sistema di rilevazione “Photo Red” e da tutti i testimoni presenti che il sottoscritto è passato con il semaforo verde”, inoltre il primo cittadino ha voluto specificare che “I documenti di guida (patente, libretto, revisione, assicurazione) erano tutti in perfetta regola, in più mi sono sottoposto al test alcolemico e a quello tossicologico che sono risultati negativi”.
Il Sindaco Spina ha infine evidenziato come “questa ulteriore esperienza personale mi porta a raccomandare a tutti i concittadini e soprattutto ai più giovani, il rispetto delle regole della circolazione stradale e una grande prudenza”.
“Alla gioia per la guarigione di Luciano”, ha quindi concluso Spina, “si unisce oggi il piacere di aver rispettato come tutti i cittadini diligenti le regole della circolazione stradale e del buon vivere civile”.