Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, alle ore 16, in via Petronelli, all’altezza dell’incrocio con via Alcide De Gasperi.

L’impatto ha visto protagonista una Fiat Panda di colore celeste guidata da un 20enne di Bisceglie che provenendo da via De Gasperi si immetteva su via Petronelli, ed una Vespa 50 Piaggio con a bordo due 14enni biscegliesi, una ragazza alla guida ed un ragazzo che percorrevano la stessa via in direzione Molfetta.

Lieve contusione al ginocchio per la 14enne alla guida della Vespa che, accompagnata dai suoi genitori giunti sul posto, si è recata al pronto soccorso del “Vittorio Emanuele II”. C’è voluto l’intervento del 118 di Bisceglie, invece, per soccorrere il secondo passeggero dello scooter che ha riportato una ferita lacero contusa all’altezza dello stinco destro e successivamente trasportato anch’egli  al nosocomio cittadino per effettuare una radiografia e verificare se vi siano fratture. 

Nessun problema di natura fisica per il conducente della Panda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale di Bisceglie per accertare le cause e ricostruire la dinamica dell’incidente.