Un ragazzo biscegliese di vent’anni è deceduto in seguito ad un incidente verificatosi nella giornata di sabato 22 ottobre.
Il sinistro stradale sarebbe avvenuto alle ore 16.30 di ieri pomeriggio su via Vecchia Corato, dove si sono scontrati una Lancia Musa, guidata da un 28enne residente a Margherita di Savoia, e uno scooter Honda 300, con a bordo due ventenni biscegliesi.
Nello scontro, ad avere la peggio sono stati i due giovani a bordo dello scooter. Il più grave è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Andria, mentre il secondo è stato stabilizzato e trasportato all’ospedale di Barletta.
Il ragazzo che era apparso immediatamente più grave è entrato in coma successivamente all’incidente ed è venuto a mancare nella serata di domenica 23 ottobre.
“La perdita di un nostro giovane concittadino ci lascia sgomenti e ci rattrista profondamente. È inaccettabile che a quell’età una vita possa essere spezzata così brutalmente, in un attimo, quando si è nel pieno della gioventù e si hanno così tante energie, entusiasmo, progetti di vita. A nome della Comunità esprimiamo le nostre sentite condoglianze alla famiglia e stringiamo in un ideale, forte abbraccio tutti coloro che gli volevano bene”. Così ha commentato la notizia il sindaco Angelantonio Angarano.