L’ennesimo incidente in un angolo della città troppo spesso teatro di sinistri causati da mancata osservanza della segnaletica e dallo scarso buon senso degli automobilisti è avvenuto nel pomeriggio di sabato 25 ottobre tra via Giuseppe Monterisi e via Benedetto Croce.

Entrambe le autovetture ne sono uscite pesantemente danneggiate.
Nessuna conseguenza, per fortuna, per i due conducenti coinvolti.

La conducente della Smart grigia, proveniente da via Croce, non avrebbe rispettato l’obbligo di fermata andando a urtare violentemente contro una Kia Cee’d nera, guidata da un ragazzo, che giungeva a velocità moderata da via Monterisi.

A complicare la visibilità e lo scorrere agevole delle auto vi erano quattro vetture parcheggiate a ciascun angolo dell’incrocio sulle strisce pedonali.

All’arrivo della polizia municipale è nato un urgente alterco tra i conducenti e i famigliari accorsi in seguito all’incidente.
Alterco sedato dopo pochi minuti dai vigili che, oltre a rilevare le caratteristiche del sinistro, hanno provveduto a elevare contravvenzione alle quattro auto in sosta vietata (Ulysse grigia, Punto grigia, Grande Punto grigia, Seicento rossa).