E’ di due feriti il bilancio dell’incidente che ieri sera, venerdì 12 agosto intorno alle ore 22, si è verificato all’altezza dell’incrocio tra via Dieta delle Puglie e via Plebiscito, a Bisceglie.
Protagonisti uno scooter Scarabeo su cui viaggiavano due coniugi biscegliesi, l’uomo di 45 anni e la donna 41enne, ed una Mini Cooper di colore bianco con a bordo quattro 24enni milanesi, in città per trascorrere le vacanze. Lo scontro è avvenuto in prossimità dell’incrocio tra le vie già citate, con lo scooter che percorreva via Dieta delle Puglie in direzione Corso Umberto, mentre l’automobile si muoveva in via Plebiscito direzione via Luigi D’Angiò. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio sono stati i coniugi a bordo dello scooter, terminati contro una Lancia Musa parcheggiata in zona.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli uomini della Polizia Municipale di Bisceglie per i rilievi del caso ed i volontari del 118 per soccorrere i coniugi biscegliesi. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Bonomo di Andria, con una probabile frattura alla spalla destra e varie escoriazioni. La donna invece è stata condotta al Vittorio Emanuele II di Bisceglie con una probabile frattura al piede destro.