Il Sindaco Spina denuncia “gravi disservizi e incuria” all’isola ecologica in zona stadio gestita da Camassambiente, ditta vincitrice dell’appalto milionario per la gestione dell’igiene urbana di Bisceglie. Il primo cittadino ha dichiarato attraverso un comunicato stampa ufficiale: “Questa mattina sono arrivate decine di segnalazioni circa i disservizi e l’incuria della ditta Camassa. Spero che gli organi competenti adottino i provvedimenti necessari per garantire il servizio per ispina-disservizi-camassal quale l’Aro Barletta-Trani-Bisceglie ha predisposto un progetto specifico perfettamente coerente nelle prospettive a quanto deliberato all’unanimità dal consiglio comunale di Bisceglie, attraverso l’adesione al Progetto Rifiuti Zero”.

Il Sindaco ha anche condiviso sul suo profilo facebook il post di un cittadino biscegliese che definisce l’isola ecologica in zona stadio come: “l’emblema del disservizio pubblico, tra personale latitante, un’ora e mezza di attesa, una coda interminabile che raggiunge il centro strada, la gente che si lamenta senza ottenere risultati”. Spina ha concluso il suo intervento annunciando di aver: “immediatamente trasmesso le notizie dei disservizi ai dirigenti e al direttore di esecuzione del contratto di servizio”.