Poco prima delle 23 di ieri, mercoledì 8 luglio, su via Prussiano, lungomare di levante, una turista cinquantottenne è stata sbalzata a terra da un automobilista di diciannove anni che svoltava da via Ricasoli.
Lo specchietto dell’auto del giovane ha urtato la donna che stava passeggiando con suo marito. La signora, da quanto riportato dagli operatori del 118, ha riportato traumi a una gamba e alla zona cervicale ed è stata condotta presso l’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie per ulteriori accertamenti. Le condizioni della signora non sembravano destare preoccupazioni. Il trasporto presso il nosocomio biscegliese è stato comunque ritenuto utile al fine di valutare l’entità dei traumi subiti.
Il ragazzo, biscegliese e neo patentato, visibilmente scosso ha ricostruito insieme ai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie la dinamica dell’incidente.
Nella zona dell’incidente non vi sono strisce pedonali. In più la visuale all’altezza della curva di via Prussiano era, al momento dell’accaduto, ostruita da vetture parcheggiate in sosta vietata.