Venerdì 13 luglio alle ore 18:00 al Granshopping Mongolfiera Molfetta, Luca De Ceglia, giornalista e scrittore biscegliese, presenterà il suo ultimo romanzo, “L’ultima donna della Salicornia” (Secop Edizioni). L’autore dialogherà con l’attrice Daniela Rubini.
L’introduzione è a cura del presidente di Zona Sico Bari Nord, Lorenzo Marzulli. Durante l’evento, oltre alla proiezione del book trailer, si terranno un’esibizione di tango argentino a cura dei maestri Miky Padovano e Valentina Guglielmi (scuola Para DOS di Trani) e il reading a cura del poeta, scrittore e drammaturgo Zaccaria Gallo. Finale con una scena di “Welcome to Burlesque”, spettacolo della compagnia teatrale Fagipamafra diretta da Fabiano Di Lecce.
“Dopo due anni di gestazione è in arrivo il mio quarto romanzo”, ha anticipato Luca De Ceglia. “Scorrono nella mia mente gli amici che hanno offerto la loro disponibilità a seguirmi in questo viaggio letterario. Con Raffaella, Maria Anna e Vito ci sono la prof.ssa e mio angelo custode Angela De Leo, il prof. Antonio Licastro per la prefazione, Mario Confalone per la foto di copertina, l’editore Peppino Piacente e il grafico suo figlio Nicola che ha sopportato le mie correzioni ed i ripensamenti; l’ing. Di Bartolomeo per la casuale ispirazione nata durante una cena alla torre. Ai tanti colleghi che mi supportano con le loro notizie. Alla carissima Daniela Rubini che detiene il record di presentazioni dei miei 4 romanzi. A Fabiano Di Lecce bravo professionista del teatro. Al grande Zaccaria Gallo mio mentore nel 2013. A Vanna Sasso, Valentina e Miky. Ma soprattutto ad Attilio Martella ed Elisabetta Boccia… una scoperta”.