“InMotion”, l’agenzia di organizzazione eventi nata dalle professionalità di Rosangela Dell’Olio e Francesca Porcelli, presenta un appuntamento fuori dagli schemi, un’iniziativa che non lascerà indifferenti quanto vorranno prendere parte: domani, 22 giugno, a partire dalle ore 20:00 presso le antiche segherie in via Porto, Bisceglie mostrerà “Nuove Direzioni”, performance di arti differenti.
Danza contemporanea, recitazione e lavorazione argilla incanteranno e appassioneranno.
Non si tratterà, però, di esibizioni artistiche in cui gli spettatori si limiteranno a esserne passivi fruitori, ma diverranno dinamici protagonisti creando una innovativa interazione tra performers e loro stessi.
Ad accostare “InMotion” per l’idea progettuale e per lo svolgimento dell’evento ci sono la Pro Loco UNPLI di Bisceglie presieduta dal dott. Vincenzo De Feudis, l’Associazione FAGIPAMAFRA coordinata da Fabiano Di Lecce e la scuola di danza Tersicore diretta da Norma Povia.
Coreografie di Roberto Vitelli, partecipazione di F. Lucatuorto e videoproiezione di Grow di R. Lasciarrea e Illusionary Puzzle della LineOut Contemporary Dance.