La copertina del libro

“Analisi illogica dell’amore”edito da Les Flaneurs , è il titolo del romanzo d’esordio di Elena Dell’Aquila, menzione speciale alla quarta edizione del Premio “Ludovica Castelli”.

Sarà presentato oggi, 4 ottobre alle ore 19 nella libreria Prendi Luna – Book & More in via Ottavio Tupputi, 15 e a dialogare con l’autrice ci sarà la scrittrice Teresa Antonacci.

L’autrice Elena Dell’Aquila

Elena Dell’Aquila è nata a Fasano. Ha studiato Lingue per il commercio estero a Macerata perché ama viaggiare per conoscere luoghi e gente nuova, immaginando le loro storie, anche se preferisce scriverne di nuove. E al centro di questo libro c’è la storia di Roberta che vive la sua adolescenza su un filo, tra le incertezze dell’ultimo anno di liceo e il desiderio proibito e inesplorato di ama­re un’altra donna: Laura, la sua supplente di italiano, nel pieno di una crisi coniugale e personale.

Anna, l’amica di sempre di Roberta, nella sua eroica battaglia contro il cancro, sarà l’anello di congiunzione tra le due. Tre vite che si intrecciano generan­do una nuova storia dal finale inaspettato.

L’incontro è aperto a tutti.