Donne, uomini, giovanissimi, giovani, adulti e non più giovani, insomma un pubblico di tutte le età e proveniente da diverse province pugliesi e non solo esclusivamente per la loro beniamina: Emma Marrone.
La cantante salentina ha presentato al Mondadori Bookstore nelle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie l’album “Fortuna” rispondendo alle domande dei suoi appassionati sostenitori, firmando copie dell’album e cantando alcuni dei brani inseriti nel lavoro che ha visto una sinergica e ben riuscita collaborazione artistica con Elisa, Dario Faini (Dardust), Diego Mancino, Antonio Maggio, e tra gli autori anche con Davide Petrella, Giulia Anania, Davide Simonetta, Giovanni Caccamo, Marta Venturini e Daniele Magro. E poi ancora Maurizio Carucci (leader degli Ex-Otago), Daniele Dezi e Daniele Mungai ovvero i Producer Frenetik&Orang3, Lorenzo Vizzini e Vanni Casagrande.
“Guardiamoci negli occhi, basta stare appiattati su questi schermi freddi: oltre i social e i telefonini c’è un mondo, ci sono gli alberi, la natura, ci sono le persone”, ha dichiarato Emma nella sua tappa biscegliese parlando della vita on line, “E facciamola finita anche con intolleranze: siamo nati per ascoltare, comprendere, accogliere”. A dialogare con la cantante Antonella Caramìa, speaker di Radionorba.
Emma ha regalato ai fan tre brani del suo album: “Io sono bella”, “Fortuna” che dà il nome all’intera raccolta, e “Luci blu” con la quale ha salutato il pubblico delle Vecchie Segherie.
Di seguito photogallery a cura di Rosmara Visentini.