Appuntamento inedito al Circolo Arci Open Source (via Ruvo, 127): domenica 13 marzo alle 20 sarà presentato l’ultimo libro dell’autrice biscegliese Malusa Kosgran, intitolato “Banchi di nebbia” attraverso uno spettacolo teatrale curato dalla compagnia pugliese “Gli improvAbili“.
Edito e distribuito da poche settimane da Epika Edizioni, casa editrice bolognese, il libro è una collezione di dieci racconti incentrati sul tema della memoria. Dimensioni disorientanti e distorte sono vissute dall’io narrante, e quindi dal lettore, che si ritroverà ad oltrepassare il confine tra il reale e l’onirico.
Guidata dall’attore e regista canadese, Ian Algie, la compagnia metterà in scena i personaggi e le trame dei racconti, coinvolgendo la stessa autrice e e il pubblico in una divertente performance imprevedibile.
I partecipanti, al costo di 13 euro, riceveranno una copia del libro, scontata per l’occasione, e potranno godere di un piccolo buffet. L’ingresso è riservato ai possessori della tessera Arci.
Info e prenotazioni 3292619124