Si chiuderanno alle ore 23 di venerdì 30 maggio le iscrizioni al Concorso fotografico “Bat in un click”, ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e figlio dell’esperienza di nove edizioni dello storico Concorso “Bisceglie in un click”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e gode del patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.
Media partner Radio Centro Bisceglie (93.1 FM e www.rcsbisceglie.it) e la trasmissione radiofonica “Cosa Succede in Città” (www.cosasuccedeincitta.net).
Chi vorrà partecipare, unendosi ai quaranta concorrenti che hanno già caricato circa ottanta scatti, potrà farlo prendendo visione del Regolamento e caricando, sul portale click.prolocobisceglie.it (raggiungibile anche dal link nella home page di www.prolocobisceglie.it), da una a 6 foto, per un massimo di 3 scatti a colori e 3 in bianco e nero che dovranno avere, come finalità, la promozione e la valorizzazione di paesaggi, monumenti, tradizioni di uno o più comuni della provincia BAT.
Gli scatti possono essere caricati solo in fase d’iscrizione.
Dal 10 al 23 giugno saranno aperte le registrazioni per le votazioni on-line che assegneranno, al termine, due primi premi, uno per la Sezione “Colori” e uno per la Sezione “Bianco e Nero”.
Successivamente gli scatti saranno posti al vaglio di una giuria tecnica che assegnerà altri due primi premi (anche qui, uno per la Sezione “Colori” e uno per la Sezione “Bianco e Nero”). Previste anche delle “segnalazioni” da parte della Pro Loco e della squadra di “Cosa Succede in Città”.
I premi del concorso, consultabili sul Regolamento, sono messi a disposizione dai partner commerciali di “BAT in un click”: Agenzia “A Proposito di Viaggi”, “Hosteria numero 1”, Ristorante “Da Cosimino”, Studio Fotografico “Enzo Todisco”, Centro Wellness “Gocce di Benessere”.