Giunge al termine la terza edizione di “BAT in un click”, il concorso fotografico ideato e organizzato dall’associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie che continua a coinvolgere e ad entusiasmare numerosi appassionati di fotografia, amanti del territorio e delle tradizioni, dotati di sensibilità, grande spirito di osservazione e voglia di mettersi in gioco. Il concorso è patrocinato dalla Regione, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e dell’amministrazione comunale di Bisceglie, media partner è Radio Centro Bisceglie.
Venerdì 8 luglio alle ore 19 , nel chiostro di Santa Croce in via Giulio Frisari n. 5, avrà luogo la cerimonia di premiazione degli autori degli scatti risultati vincitori dell’edizione 2016.
A premiare i vincitori saranno il presidente Pro Loco, Vincenzo De Feudis e il presidente della giuria tecnica, il fotografo Enzo Todisco. Gli altri due membri della giuria sono Monica Gisondi e Domenico Velletri.
I premi del concorso saranno messi a disposizione dai partner commerciali di questa edizione: Foto Enzo Todisco (Bisceglie), Agenzia Enzo Viaggi & Servizi (Bisceglie), B&B Casa di Nonna Lia (Canosa di Puglia), SolArt Rooms & Breakfast (Trani), Personal Center (Bisceglie), Sun Store (Trani), Ottica Prisma (Bisceglie), Puma Conserve (Bisceglie), Pizzeria Mangiafuoco (Bisceglie), Braceria La Giarra (Bisceglie), Ristorante Pisani 33 (Andria), Bar Helsinki (Bisceglie), Frantoio oleario Labianca (Trinitapoli) e Ceramiche Marraku (Bisceglie).