Serata all’insegna della musica e del divertimento domani alle ore 21:00 in Piazza Vittorio Emaniele, lato bar Orchidea.
Ad esibirsi ci sarà la cantante e sassofonista Bianca Lopez, con la partecipazione di Gegè Neves alle percussioni. La passione per la musica ed il sax contraddistinguono si da piccola Bianca Lopez, che nel tempo riesce a ritagliarsi uno spazio tutto suo in gruppi di musica leggera, jazz ensambles e nella house music, collaborando con alcuni dei più grandi dj come: Joe T Vanelli, Claudio Coccoluto, Alex Benedetti, Boosta, Luckino, Pasta Boys, Alex Neri. Dal 1996, anno in cui è già finalista del “Festival di Castrocaro” e sassofonista in sezione fiati nella Jazz Studio Orchestra diretta dal Maestro Paolo Lepore, accompagna solisti come Mark Murphy e Tony Scott. Successivamente collabora con il cabarettista pugliese Nicola Pignataro e con la Real Music Management di Gianni Santorsola in qualità di cantante e sassofonista del trio femminile “The Starlet”, interpretando brani tratti dai maggiori musical di tutti i tempi. Al Piccolo Teatro Iovinelli di Roma affianca gli attori Fabio Ferri e Francesca Reggiani nell’edizione 2004 del programma di Serena Dandini “B.R.A.”, in onda sulla terza rete Rai.
L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Bisceglie, vede la presenza dei partner Avis Bisceglie, Centro Studi Biscegliese, bar Orchidea e pizzeria il Borghetto.