Domani, domenica 6 novembre, si rinnova l’appuntamento di Biciliae con un tour ciclistico per le vie della città e dell’agro biscegliese alla scoperta delle tradizioni novembrine.
L’incontro è previsto alle 9.45, con ritrovo in Piazza Margherita, davanti al Teatro Garibaldi. La biciclettata avrà inizio alle 10 e prevederà una passeggiata per le “cappelle gentilizie”e le vie della campagna biscegliese, intervallata da degustazioni di prodotti tipici locali. Al termine della “ciclo passeggiata” i partecipanti degusteranno la colva, tipico dolce biscegliese del 2 Novembre, in occasione della festa “101 giochi:sport e tradizioni” organizzata per festeggiare il primo compleanno della torrefazione 101 caffè.
Una ottima occasione aperta a tutti, sia soci Biciliae che non, per salutare la nuova stagione autunnale e passare una giornata immersi nei caldi colori e profumi autunnali, tutto questo in sella alla vostra bicicletta.
Per iscriversi basterà stampare e compilare il modulo d’iscrizione e consegnarlo al banchetto per la registrazione. Prima di iscrivervi controllate le condizioni della vostra bici, è importante che siano buone, con cambio e freni efficienti. Inoltre ricordiamo che l’assicurazione sarà gratuita per i soci Bicilae, al costo di 2 euro per i non soci, a questi sarà data la possibilità di tesserarsi alla partenza.
Il costo della tessera annuale è di 30 euro per il singolo, 40 euro per tutta la famiglia, e prevederà convenzioni e sconti nei negozi aderenti oltre alla partecipazione alle numerose ciclo escursioni organizzate nel corso dell’ anno 2016-2017.