Procede la rassegna “Frantoio a cinque sensi” nel frantoio oleario Di Molfetta con la compagnia BinarioZero diretta da Giancarlo Attolico. Lo scorso 20 marzo si è tenuto il secondo appuntamento che ha fatto registrare numeri da record: le domeniche pomeriggio ideali per i bimbi per riscoprire i propri sensi e ascoltare una favola.

Per il secondo appuntamento il senso da scoprire: il tatto, un tavolo pieno di fiori di campagna, di spezie, di foglie,di nastri, cartoncini per realizzare con le mani dei mazzetti, curato nel minimo dettaglio da Lucy Di Molfetta e Lucia.

A seguire Attolico, nei panni del narratore, un clown bianco ha raccontato la favola “MammaLuna”.

“Tre sorelle. Una diversa dall’altra. La vanitosa e pigra, la taciturna e perfida e la più piccola allegra e servizievole. Alla partenza prematura del papà le tre sorelle si troveranno sole. La gelosia e’ di scena. Tra oro, argento e seta mammaLuna metterà’ tutto al suo posto? La sorella piccola toccherà con mano la crudeltà ma anche la generosità e la meraviglia che la vita può donare. Una favola crudele, con finale a sorpresa”.

Aspettando il prossimo appuntamento, domenica 10 aprile dalle ore 16:30, per un nuovo senso e una nuova favola, è possibile prenotarsi al 3483677774 – www.compagniabinariozero.it