Proseguono gli appuntamenti del Bisceglie Jazz Festival, domani, domenica 6 agosto, nel momento clou della festa patronale, alle 20.30 a Puerto Azul si esibirà il Mario Rosini Trio. Alle ore 22 le note del jazz si spostano al teatro Mediterraneo, protagonista il gruppo del messicano Israel Varela che musicherà il progetto “Frida en silencio”, alla voce Serena Brancale. Il concerto a Puerto Azul sarà gratuito, quello al teatro Mediterraneo a pagamento.
Anche la mostra fotografica “Jazz in Foto” seguirà la scia delle note musicali, il 6 e 7 agosto sarà allestita non più alle Vecchie Segherie ma al teatro Mediterraneo. Al termine dei concerti l’incontro con i musicisti si terrà al resort Puerto Azul, successivamente un’emozionante after show accompagnato dal dj set di Papaceccio.
Gli eventi musicali saranno presentati dal giornalista Alceste Ayroldi. Per informazioni è possibile contattare la Fondazione S.E.C.A. Trani al numero 0883582470 o consultare il sito web: www.fondazioneseca.it. Per biglietti e abbonamenti: bar San Giuseppe situato in via Giovanni Bovio, 189 o sul circuito www.bookingshow.it.